Vallowylh replied

296 weeks ago




Triade Chiama Canale 6 > DOWNLOAD (Mirror #1)








Show Spoiler

Nella mia recensione di Forced Vengeance, ho detto che ci sono tre look per Chuck Norris: liscia, baffi e barba. Chiamerei & quot; Vengeance forzata & quot; Il meglio dei baffi-Norris, & quot; The Hit-man & quot; Il migliore di Bearded-Norris, & quot; The Delta Force & quot; Il migliore in generale di Norris e & quot; An Eye For An Eye & quot; La migliore di Norris. <br/> <br/> Nonostante sia un film d'azione venduto che è molto divertente ed elettrizzante, la recitazione è cattiva e la storia non è originale. Chuck Norris interpreta un poliziotto che assiste al fatto che il suo compagno sia stato assassinato dopo essere stato sistemato, abbia abbandonato la forza e cercato la vendetta. Non c'è davvero niente di più. E come ho detto prima, la recitazione è cattiva (per la maggior parte). Chuck Norris è semplicemente un cattivo attore. Ho visto recitazione migliore da parte di liceali per la prima volta in un corso di recitazione. È migliorato nel corso degli anni, passando da terribile a okay. Ho riso a Norris durante alcune parti. Nessun altro è necessariamente & quot; cattivo, & quot; ma tutti sono davvero scadenti. Ogni film di arti marziali è come dozzinale! Christopher Lee è l'unico vero attore in questo che può essere preso sul serio. Ma a causa di un film all-around, lo colpisce. Un film con una buona recitazione non era quello che stavano cercando di ottenere. Questo è un film d'azione che emoziona le emozioni forti e l'azione eccellente. Questo include alcune delle migliori scene di lotta fisica e scontri a fuoco di Norris. Raggiungi facilmente il top 5 di Norris in termini di azione e suspense. L'accumulo di caos e distruzione che ne derivano è eccitante. Anche se è un formaggio, è di buona qualità; il formaggio esagerato, fumettistico. Non può esserci un forte senso di pericolo e non essere elettrizzanti. In realtà può essere noioso, ma questo non è un brutto film. L'azione è favolosa e il pericolo è molto divertente. Puntelli anche a Christopher Lee.
Forse mi sarebbe piaciuto anche questo, se non l'avessi visto in tv con i tanti spot pubblicitari che hanno rallentato un po 'il film, ma continuo a dire che era ok. Il compagno di Chuck Norris viene ucciso e così anche la sua ragazza e Chuck cerca di scoprire chi sono gli assassini. Niente di pessimo, ma come ho detto è un film ok. Anche se ho qualche lamentela … uno dei motivi per cui ho visto questo è perché ci è stato dentro Christopher Lee, ma non lo è per niente. Un altro è il combattimento finale. Vediamo questo grande ragazzo asiatico che sembra un wrestler e sappiamo che lui e Chuck avranno uno showdown, ma lo showdown è stato un po 'deludente. Ci sono alcuni colpi di scena qua e là, ma niente da sorprendere … come affermato prima, è solo un ok action kung fu ok.
Questo è un film totalmente assurdo con scene di combattimento stupide e sceneggiatura scadente. I personaggi mancano di caratterizzazione e il regista manca di cervello. Ricordati di non disturbarti a guardarlo. Sei stato avvertito. 4/10 da me.
Questo sabato ho visto 'An Eye …', dato che mi mancava questo genere di cinema. Cosa distingue l'azione dall'avventura? L'ambiente urbano? I combattimenti? La semplice abbondanza di lotte, inseguimenti, ecc.? Certamente non la questione (che può essere storie di gangster, racconti di arti marziali, complotti di vendetta, ecc.). Forse l'enigma su questo è ingenuo, questi tipi sono solo tentativi di etichettare ciò che obbedisce non necessariamente alle regole ideali, ma l'ispirazione di un particolare evento (la realizzazione di un film, da parte di persone che non usano un libro di testo, o non hanno la volontà di incarnare una definizione rigorosa di cosa dovrebbe essere un film), i generi stessi non sono trascendenti (azione, avventura, thriller, suspense, chiller, shocker, ecc.), non si definiscono per nessun film, sebbene l'uso di i tropi possono essere, specialmente nella forma delle fregature (come se Norris fosse una specie di 'Rambo' …). Da bambino, ero molto desideroso e anche appassionato di questi film d'azione; 'An Eye for a Eye' 'è piuttosto intrigante e pieno di suspense, autocosciente sfruttamento con uno scorcio di Bronson (ma ancor più di una specie di Giallo, se mi prendo in considerazione, anche se la trama diventa rapidamente una triade, eroina, un la vendetta contro i gangster cinesi), la colonna sonora piacevole e la cinematografia per fornire atmosfera (i paesaggi urbani delle prime scene sono migliori del kitsch asiatico autentico), il tipo di violenza che è stata apprezzata una volta (qui, violenza mostrata con le vertigini alla moda dell'epoca film slasher, un ampio difensivo nel mezzo di una città), prima che il blandness invadesse il mercato, come nei noiosi film d'azione degli ultimi 20 anni. Gli anni '50, gli anni '60, gli anni '70 avevano molti film d'azione, con McQueen, Wayne, Bronson, Eastwood, ecc., I film di guerra appartenevano a volte a questo genere. <br/> <br/> Lee ha un cameo, una scena con Norris, poi qualche altra scena nella prossima ora, e ha lo scopo di dare allo show un po 'di stile, questo attore è recentemente scomparso, quindi qui lo ricordiamo con cordialità, anche se con l'occasione di un piccolo ruolo da 34 anni fa; Il compagno di Norris James (a proposito del quale la sceneggiatura sembra indecisa), e il professore sovrappeso sembrava piuttosto giapponese, ma questo ha dato al film solo una stranezza in B. Un giovane Norris, molto comune, insipido, interpreta un poliziotto che ha inoltrato la sua memoria a causa della sfiducia che sente, poi combatte contro i mafiosi cinesi, una Triade, e passo dopo passo trova un nastro, quindi, per strada, un nome, poi un informatore, poi il ragazzo coinvolto nel fiasco dell'operazione segreta con cui il film ha avuto inizio, tutti questi risultati agendo con attenzione. Questo film ha alcune scene eccitanti, un ritmo ragionevole (ma con una sceneggiatura mediocre, e qualche schmaltz del tipo degli anni '80, con i "forebodings degli anni '70"), ci sono alcuni momenti in cui si assapora semplicemente la vita; Norris, qui privo di freddezza, è un modesto showman allo stesso modo in cui alcuni attori del cinema occidentale degli anni '30 erano così, e come loro provenivano da un diverso tipo di spettacolo (arti marziali per lui, rodei, ecc., Per loro). br /> <br/> Dato il suo genere, è medio, ma simpatico, e forse migliore di Rourke (che ha rifiutato i ruoli d'azione negli anni '80, ma ha acconsentito a quando il genere è diventato imbarazzante …) saltando, facendo salti divertenti in un 'Die Hard' rip-off.
Questo è il secondo miglior film di Chuck Norris che segue Code of Silence. Anche se a volte sciocco, questo è un film di kung fu generalmente godibile.


374e6bdcca
italian movie download Dhuruvangal PathinaaruEpisode 1.252 full movie free downloadLake Placid vs. Anaconda full movie free downloadthe Chasing Rabbits italian dubbed free downloadRap BrothersNash Bridges download movie freeDal tramonto all'alba - La serie download completo di film in italianoThe Wild Wild WestRebecca 2 full movie download in italiandownload full movie Ten Days to Victory in italian
Please log in to post a reply.