Vallowylh replied

295 weeks ago




Walker Texas Ranger > DOWNLOAD (Mirror #1)








Show Spoiler

Non capisco perché ogni volta che qualcuno fa uno spettacolo su una delle più grandi aree metropolitane del paese (Houston, Dallas, Austin / San Antonio ecc.), Ritraggono la persona media come qualcuno che indossa wrangler / cappello da cowboy, parla con un drawl, ha zero senso della moda, e guida un camion sulla sua strada verso il "saloon & quot; o il suo prossimo viaggio di caccia, rodeo, tiro al piattello o concerto di musica country. Non ho mai visto nemmeno un poliziotto di una piccola città alla guida di un camion della polizia … ovunque in Texas. <br/> <br/> La cosa divertente è che non si fa per ragioni artistiche o commedia … in realtà sono seri e Credo che la persona media sia troppo stupida per sapere la differenza. Le cattive sceneggiature e la stessa cattiva recitazione danno via. Questo spettacolo fa spettacoli buffi in passato come il Knightrider sembra un intrattenimento di alto livello. Almeno Knightrider aveva l'auto parlante.
Ok, quindi tutti parlano di Chuck Norris e di tutti gli altri attori, TRANNE per Alex (Sheree J. Wilson). Lei è la mia preferita di tutti i personaggi. Le sue espressioni facciali mi fanno crollare. Chiunque sia stato a chi ha chiesto cosa stava pensando di sposare Walker ha ragione. <br/> <br/> Alex è l'A.D.A ed è sempre nei guai. E ovviamente chi la salva? Camminatore. La relazione tra Alex e Walkers è sorprendente. Mi fa sempre sorridere quando si circondano. <br/> <br/> Ho una linea preferita che Walker ha detto quando Alex è stato rapito e sono abbastanza sicuro di "Survival". Trivette: (parlando di lasciare tracce) Quello fu il loro primo errore. Walker: No, prendere Alex è stato il loro primo errore. <br/> <br/> Alex è la più bella attrice di sempre e mi mancherà vederla recitare in WTR.
con le linee come se non calpestassi i piedi sul collo quest'uomo è un semidio, la sua presenza sullo schermo è impareggiabile, la sua mascolinità e la sua capacità di nascondere qualsiasi emozione è per ogni dio che teme che l'americano ne sia orgoglioso, che sia essere ranger texano, Braddock o qualsiasi altro ruolo brilla come una stella, brillante come la stella che è, insegnerei a mio figlio che Chuck è un uomo integro e consapevole, tutti i suoi film sono ritratti di bellezza, lunga vita re chuck! a quanto pare sono richieste dieci linee, chuck non ti farebbe scrivere 0 righe, avrebbe spazzato via l'uomo che ha fatto questa regola! dannatamente giusto e continuo a continuare a desiderare di poter essere chuck
Questo spettacolo è il peggior spettacolo di sempre! Norris e la sua famiglia lo scrivono, lo producono, lo dirigono, ecc. Ecc. L'unico motivo per cui lo vedo è perché la mia amichetta ama. Quante volte Norris può volare via l'aria dalla vista per atterrare su un nemico ovviamente cieco? Niente alberi, niente edifici, solo whoosh ….. aria sottile. SEMPRE risolve il caso o è il migliore in qualsiasi abilità ci sia. Nessuna stella co ottiene mai la gloria. È tutto Norris. E 'davvero evidente che Norris è terribile attaccato a se stesso e non permetterà a nessuno di affrontarlo in nessuna scena, non importa quale sia il contenuto. Recitazione terribile, sceneggiatura terribile, serie terribile.
Walker, Texas Ranger è la migliore serie che ho visto in TV. Per un tale esperto di arti marziali, Walker non fa mai aumentare il suo know-how, mantiene la calma e la calma in ogni momento. Ho letto molti dei commenti e non capisco i critici: le altre serie di leggi differiscono? Ho visto altre serie di polizieschi o detective americani, britannici, francesi, tedeschi e austriaci, iniziano senza qualche crimine e gli eroi non prendono sempre i cattivi cattivi. Nel 95% dei casi otteniamo il bene buono e ovviamente il finale previsto, altrimenti non farebbe parte di questo tipo di serie. In che modo quindi Walker T. R. differisce? Beh, è ​​ambientato nella comunità: Chuck Norris nella sua vita privata è un cittadino preoccupato che lotta contro la droga, ecc. Questo è riportato in molti episodi quando aiuta i bambini poveri a uscire dalle gang; combatte le bande e porta gli assassini in giudizio; Riceve aiuto da amici, combattenti come lui o ex membri di bande o ex detenuti per far sì che gli alunni e gli studenti si liberino del circolo vizioso della droga. E tu pensi che sì è un film, ma potrebbe essere uno che può imparare una lezione e provare a copiare il film nelle scuole e nelle università della vita reale e sbarazzarsi di bande, droghe, spacciatori di droga, ecc. Perché non provare? Mi piacciono molto anche gli episodi con White Eagle e le abitudini e lo stile di vita degli indiani.Alcune scene sono semplicemente affascinanti ed esoteriche, piene di misticismo molto interessante, voglio dire che non è uno scherzo serio. Per me alcune di queste scene hanno un significato complesso e mi ricordano cose che ho letto nella letteratura ebraica. <br/> <br/> L'intero cast dà un grande supporto a WTR, e come un commentatore ha detto di essere diventato parte anche della mia famiglia. Mio marito sa che se avrò la possibilità di mettere la mia mano su un episodio di Walker, niente è più importante - è guardare un buon amico che ti dà un buon tempo.


374e6bdcca
The My Berkeley RiotsUrban Chaos movie download hdMonga full movie in italian free download mp4The Elder Scrolls V: Skyrim - The Forgotten City online gratuitoCaf Leviathan full movie kickass torrentL'uomo ragno e i suoi fantastici amici download movie freeLo strano Mr. Jones 720p torrentFar Cry download di film interi in hditalian movie download Escape from Nightmareitalian movie dubbed in italian free download Art of Destruction
Please log in to post a reply.