Vallowylh replied

297 weeks ago




Cover Up > DOWNLOAD








Show Spoiler

Quando ero un ragazzino, ero un fan di Jon-Erik Hexum, principalmente grazie al suo spettacolo "Voyager", così sono diventato un fan del suo nuovo spettacolo "Cover-Up", non era Shakespeare e avrebbe potuto è stato meglio ma è stato divertente da guardare, una specie di spettacolo fantasy di James Bond. Era eccitante, e lo spettacolo ha fatto il suo lavoro: intrattenere i ragazzi e ottenere ragazze (e le madri di alcuni bambini) innamorate di Jon-Erik Hexum. Sono rimasto scioccato nel sentire che "& quot; Jon & quot; era & quot; riproduzione & quot; con un "semilavorato vuoto" sparare e spararsi.A cosa stava pensando? beh non molto ovviamente !! Questo uomo di 26 anni, considerato uno degli uomini più fotogenici di Hollywood, ancora quasi 20 anni dopo, è difficile trovare un attore (bravo attore) con il suo bell'aspetto e il grande fisico, l'uomo era una scultura greca. Aveva tutto per diventare una superstar del grande schermo. Ha fatto un solo errore, per trattare armi come i giocattoli, una cosa che mi sono piaciuta da molto giovane & quot; LE PISTOLE SONO SEMPRE CARICATE, ANCHE SE SONO VUOTE & quot ;, una pistola vuota dovrebbe essere trattata come l'arma più pericolosa; come un fatto molti "incidenti" (la parola corretta è la negligenza criminale) sono causati da pistole che si supponeva fossero vuote. Mi dispiace per Jon e la sua famiglia, ma sarebbe stato peggio se avesse puntato la pistola su un innocente spettatore. Ha perso la sua vita, presente e futuro. Ha rubato la felicità da se stesso.
Tentando di aiutare i fratelli Wright, Phineas, il nostro intrepido, se goffo, viaggiatore nel tempo, contempla profondamente di scappare da un aliante con un aliante per testare i progetti aerodinamici. Comprende correttamente le forze aerodinamiche coinvolte? Il suo compagno di viaggio Jeffrey è preoccupato, correndo dietro di lui, urlando, & quot; Non puoi … è un suicidio! … Bogg! & Quot ;. Ma Phineas non verrà fermato, e, saltando giù dalla scogliera, ammonisce il giovane Jeffrey, & quot; Sono un bambino Voyager! A volte devi mordere il proiettile. & Quot; Ahimè, Phineas si schianta, - non comprende le forze aerodinamiche coinvolte. Phineas viene poi visto mentire ancora mortalmente a terra, Jeffrey che corre verso di lui piangendo, "Bogg!". Phineas riprenderà conoscenza, ovviamente, e tutto andrà bene, ovviamente. Questa scena si trova nell'episodio uno e parte di essa viene utilizzata nella sequenza di apertura per ogni episodio di & quot; Voyagers! & Quot ;. <br/> <br/> Circa due anni dopo, sul set di & quot; Cover Up & quot; … <br/> <br/> Jon-Eric Hexum, Phineas Bogg di un tempo precedente, e un uomo molto intelligente, indicherà scioccamente un fucile puntinato, carico di grezzi, sulla sua testa e tirando scherzosamente il grilletto. E con questo proiettile, così inutile da mordere, il signor Jon-Eric Hexum ha dimostrato di non aver ancora imparato l'aerodinamica, questa volta di gas esplosivi, così potenti … persino commoventi.
Quasi venti anni fa c'era uno spettacolo in cui un'agenzia di modelle americana faceva un punto, quindi coinvolgeva Bonny Tyler che cantava la sigla: Tenendosi fuori per un eroe, tuttavia, l'agenzia di modelle era un punto di riferimento per un'organizzazione della CIA. Si chiamava Cover-Up, una serie di scappatelle di azione CBS incredibilmente divertente su un paio di "avventurieri straordinari"; proponendo come modello più un fotografo sul luogo delle missioni assegnate e il "protagonista" & quot; era Jon-Erik Hexum (nome del personaggio Mac Harper) che sfortunatamente morì nel 1984. Lo spettacolo tuttavia continuò con un po 'diverso Anthony Hamilton che prese il suo posto, ma durò circa un anno. Indipendentemente dalla sua cancellazione, Cover-Up è stato uno dei più grandi e più eleganti spettacoli di spionaggio dei primi anni '80, e sicuramente ha cancellato progetti televisivi simili.
Originale, interessante e internazionale. Bel ragazzo (i) e belle donne. Mi è davvero piaciuta questa serie perché è stata registrata in tutto il mondo. La serie ha avuto un mix di drammaticità, scene sexy e trame veloci e combattive. Un triste momento è stato la fine del primo episodio di Hamilton, quando Jennifer viene informata che Jon non lavorerà più con lei. Mi è piaciuta la serie nel 1984/85 e mi piace ancora oggi. La serie ha suonato le hit al momento e anche la theme song, & quot; I need a Hero, & quot; è stato utilizzato in un film del 2004 (Shreck 2). Mi piace molto lo spettacolo con Jon-Erik Hexum e, più tardi, Hamilton. La protagonista Jennifer O'Neal era (è) una persona davvero bella e attraente. Consiglio vivamente questa serie per una serata rilassante e divertente.
Questa serie televisiva della CBS era totalmente degli anni '80. Avevo 14 anni quando è uscito. Belle donne, un fantastico eroe d'azione, cosa non va. Non credo sia disponibile per l'acquisto, ma su YouTube sono presenti episodi di bassa qualità. La morte di Jon-Erik Hexum è stata una tale tragedia. Ho comunque apprezzato la serie con Hamilton, ma Hexum è stata la scelta n. 1 per ovvi motivi. La serie sembrerà datata e anche un po 'sciocca per gli standard odierni, ma nel 1984 era roba bollente. Elizabeth Daily cantava di & quot; Holding Out for a Hero & quot; è meglio di quello di Bonnie Tyler, ma non vedo neanche la canzone disponibile per l'acquisto.

Dani Reynolds is photographer. Her life changes after her husband dies. She learned that he was the mild mannered man he said he was but was in reality a government agent. When she found out that he w
3a43a2fb81
free download Age of DinosaursUn duro per la legge 720pThe Asterisk War: The Academy City on the Water 720p torrentTamburi lontani download movie freeDivination movie in italian free downloadthe Justice League vs. Teen Titans italian dubbed free downloadfull movie in italian 720pitalian movie dubbed in italian free download Resident Evil 4Superhuman Samurai Syber-Squad movie download in hdVictory at Sea torrent
Please log in to post a reply.