Vallowylh replied

296 weeks ago




La Gang Dei Doberman > DOWNLOAD (Mirror #1)








Show Spoiler

Mi è piaciuto molto questo film, ho pensato che fosse un bel divertimento e mi piaceva il mix di momenti spensierati e parti leggermente più eccitanti. <br/> <br/> Devo ammettere che anche io ho amato i due anche le canzoni principali del film - la melodia del tema e quella romantica, le sono piaciute davvero tanto, degli anni '70 o no! <br/> <br/> E naturalmente c'erano molti bei cagnolini preziosi - che sono (come altri giustamente ha sottolineato) le vere star del film !, i principali protagonisti umani sono stati tutti solidi ma dimenticabili. <br/> <br/> Nel complesso abbastanza buono, e il finale è semplicemente perfetto, vedi questo film divertente se puoi.
Mi sembra di ricordare che questo film sia stato un grande successo quando uscì nel 1972 ed è facile capire perché. È una storia veloce di cinque pinscher del doberman che tengono in mano una banca e vanno via con il bottino. Ci sono alcuni esseri umani piuttosto noiosi in giro ma non li prestano attenzione - questo è tutto sui cani.
Ricordo di averlo visto quando avevo solo sei anni e mi sono davvero divertito. Questo è stato probabilmente uno dei film più stravaganti che abbia mai visto, ma è comunque un grande film da guardare. Anche se il budget era basso e la recitazione è a malapena professionale, è stata comunque una grande sorpresa. Inoltre, anche se ci sono alcuni momenti violenti, specialmente quando uno dei cani attacca la guardia di banca, è ancora qualcosa che non mi dispiacerebbe mostrare ai più piccoli.
Un gruppo di furbi criminali addestrano sei Doberman Pinchers a rapinare una banca per loro in questo film di cappellisti criminale a basso costo. Il regista Byron Chudnow non mostra molta delicatezza, e nemmeno il cast di incognite, ma riesce a portare a termine il lavoro. Uno dei migliori film di B-capperi del suo tempo. Questo è un piacere colpevole che torno di volta in volta.
Eddie (Byron Mabe, & quot; The Defilers & quot;) è un criminale in carriera frustrato perché sa che l'errore umano può sempre far deragliare altri furti ben pianificati. Poi una notte assiste ad alcuni cani da guardia in azione, ed è colpito dal loro fattore di intelligenza e intimidazione. Ora ha un piano geniale: inscenare una rapina in banca usando Dobermans come partecipanti! Arruola presto i servigi di un veterano addestratore di animali (Hal Reed, & quot; The Zodiac Killer & quot;) a ritirarsi dal servizio militare. Ovviamente, il conduttore ha più scrupoli di chiunque altro nella banda. <br/> <br/> All'inizio, questo spettatore pensava che questo avrebbe potuto comportare una tariffa familiare abbastanza buona, piacevolmente ridicola, ma è un po 'ostacolato da alcune violenze e gore (e spiacevole) verso la fine, per non parlare dell'atteggiamento spiacevole di Eddie, che è davvero un grosso problema nel campionato. Il cast umano offre buone prestazioni; Julie Parrish ('Good Morning, World'), Simmy Bow (& quot; Beetlejuice & quot;), e JoJo D'Amore (& quot; Alligator & quot;) completano il cast principale. Ma sono i membri del cast a quattro zampe - con nomi come Pretty Boy Floyd, Dillinger e Bonnie & amp; Clyde - che conquisti i tuoi cuori mentre rubano il bottino. <br/> <br/> Come in ogni film di rapina, la trama (inventata da Frank Ray Perilli ("Dracula's Dog") e Louis Garfinkle (& quot; The Deer Hunter & quot; ;)) dedica molto tempo alla preparazione intensa, e lo spettatore si meraviglierà dell'azione animale di prim'ordine, sotto la supervisione di Karl Lewis Miller e Lou Schumacher, vecchie mani in questo genere di cose da molti anni. È anche degno di nota il fatto di essere stato il primo riconoscimento cinematografico del grande compositore cinematografico Alan Silvestri, che ha scritto la colonna sonora (e le canzoni) con Bradford Craig. Sì, essendo un film anni '70, c'è l'inclusione standard delle canzoni tematiche. Ma quella canzoncina & quot; Dog Honest Gang & quot; è piuttosto orecchiabile. <br/> <br/> Seguito da tre sequel. <br/> <br/> Sette su 10.

After a failed bank robbery, an ex-con, an ex-waitress and a few of their friends train a pack of doberman dogs to rob a bank for them.
b0e6cdaeb1
The Weeknd: False Alarm full movie in italian free download mp4Dragon Ball Z: L'irriducibile Bio-Combattente online gratuitoA faccia nuda hd full movie downloadAssassin's Creed II download torrentShotgun Love Dolls movie in italian dubbed downloadAl vertice della tensione full movie in italian free download mp4Ricatto ad alta quota 720p torrentitalian movie download Until Deathdownload Sunset ParkSpace Cop full movie in italian 720p
Please log in to post a reply.