Vallowylh replied

297 weeks ago




We Were Soldiers - Fino All'ultimo Uomo > DOWNLOAD (Mirror #1)








Show Spoiler

Quando ho sentito per la prima volta che il film sarebbe uscito, ho detto & quot; Bene, ecco un altro film in Vietnam che va dal realistico alle persone che diventano eroi sconfiggendo gli eserciti da solo & quot; ma ragazzo mi sono sbagliato! Ha umanizzato tutti i personaggi e ti sei sentito come se l'inaspettato volesse afferrarti. Il film ti ha portato a tutti i tipi di prospettive, i vietnamiti, la guerra a casa e, naturalmente, il fronte ai soldati americani. Era un film che copriva tutto e che tutto ciò che si vedeva era mostrato, la brutalità, gli orrori, i legami degli amici e la perdita della vita. Ti lascia con un'immagine davvero nuova della guerra e in realtà ti siedi lì e chiedi a te stesso come potrebbero essere sopravvissuti degli uomini con simili scene che attraversano le loro menti. Direi che il film è la cosa più vicina alla rappresentazione perfetta di quelle scene, ma riconosciamo tutti che le vere immagini di guerra non possono essere mostrate sul grande schermo. Tuttavia, se posso scegliere qualsiasi film che gli sia vicino, dovrei dire che We Were Soldiers è quel film. 10/10
Non ho dubbi che questo è uno dei migliori film sulla guerra che ho visto. Questo molto di più che vedere solo scene in cui i soldati perdono la vita sotto il bombardamento dei nemici. Questo è un dramma in cui attori di talento (principalmente Gibson) mostrano quanto sono bravi. La direzione è ottima, in realtà, sorprendente, a causa delle riprese e degli angoli di ripresa delle telecamere. Da non perdere!!!
Se sei un appassionato di film di guerra, hai sicuramente visto come fatto meglio di così, ma We Were Soldiers ha i suoi momenti. È difficile citare qualsiasi singola cosa che non mi è piaciuta del film, ma non sembra che tutto vada abbastanza bene. Ci sono numerosi momenti che si sentono disperatamente cliché. Alcuni degli scritti sono decisamente orribili. Non conosciamo molto bene nessuno dei personaggi. Le battaglie raramente portano una vera suspense, salvo per le scene dei pochi soldati intrappolati dietro le linee nemiche. L'intero film ha quell'aria di sentimentalismo che semplicemente non funziona. I produttori hanno anche scelto di includere numerose scene dei soldati del Vietnam del Nord. Chiaramente i registi stavano tentando di aggiungere dell'umanità al nemico, ma non erano molto efficaci. Le scene sembravano virate, e non aggiungevano nulla all'esperienza se non al servizio dello scopo minore di permettere al pubblico di formulare che il personaggio di Gibson stava anticipando le azioni del nemico, così sappiamo che dovremmo essere ammirati dalla sua leadership. Sono un sacco di cose come quelle che hanno fatto sembrare il film come se fosse l'alimentazione del cucchiaio in ogni fase del processo. Tutto sommato, non è un film orribile. Ma, probabilmente, avrebbe potuto essere grandioso, ed è ben al di sotto di quel punto. È un film di guerra relativamente generico e probabilmente i fan del genere saranno soddisfatti.Tuttavia, certamente non è un gran pezzo di film.
Eravamo soldati è il film di guerra per vedere se stai cercando la perfezione. Le uniformi (per quanto ne so io) sono perfette. Il posizionamento dei nastri, dei distintivi e delle insegne sembra essere corretto. E i personaggi sono realistici. Prendi il sergente Il maggiore Plumley per esempio. Ecco un uomo che ha avuto più della sua parte di combattimento, un vero chiodo duro … che tipo di uomo è? Una cosa dura. <br/> <br/> La maggior parte degli angoli di ripresa sono eccellenti, ma come nel salvataggio di ryan privato, una o due scene ha delle macchie di sangue sulla fotocamera. Probabilmente questo è stato fatto apposta, per dare più impressione al film. Il film non è senza difetti però. Per uno; Penso che avrebbe dovuto essere un po 'più lungo. Le scene che avevano a che fare con le mogli coprivano il lato umanistico del film, ma mentre erano lì, non erano abbastanza lunghe. Ma è solo la mia opinione. Le scene di combattimento erano spettacolari. Il napalm effettivamente sembrava e agiva realisticamente. E quella granata incendiaria vietnamita sembrava piuttosto realistica. Ma quella scena in cui il sergente. sta morendo e dice a qualcuno che è contento di poter morire per il suo paese. Nah, sarei molto deluso. Preferirei far morire i vietnamiti per quel paese. <br/> <br/> La mia conclusione: la guerra è brutta, ma a differenza della verità, la violenza può risolvere qualsiasi cosa … <br/> <br/> Raja- –OK Army NG
è difficile scrivere più di 10 righe su questo film, ma ci proverò: la prima ora del film è semplicemente noiosa e sentimentale. Riguarda le famiglie dei soldati e l'allenamento per il grande momento, ma non si vede molto. I personaggi rimangono sempre superficiali, non prendono mai vita. stereotipi puri. Non si può incolpare gli attori davvero .. è la sceneggiatura .. è semplicemente terrificante. Anche la musica del film è estremamente sentimentale e viene fatta saltare in aria in modo sbagliato. La seconda parte è più interessante quando (finalmente) vanno in Vietnam. Gli effetti speciali sono fantastici! Questo è l'unico motivo per cui vorresti vedere questo film. Se ti è piaciuto Pearl Harbor, questo è per te, altrimenti … lo odieresti ancora di più. Alcune persone sostengono che è un buon tipo di film documentario .. beh, allora avrebbero dovuto dare alcuni fatti in più, invece di tutte le BS sentimentali.

A telling of the 1st Battalion, 7 Cavalry Regiment, 1st Calvary Division&#39;s battle against overwhelming odds in the La Drang valley of Vietnam in 1965. Seen through the eyes of the battalion&#39;s
b0e6cdaeb1
Download Interrogation full movie in italian dubbed in Mp4Detective K: Secret of Virtuous Widow download moviesFacce senza Dio full movie hd 1080pPoyraz Karayel: Global Capital download di film interi in hdUltraman Max full movie hd 1080pConspiracy malayalam movie downloadAmici x la morte download di film interi in hdPatthar Ke Sanam full movie in italian 720p downloadBloodsucking Bastards download torrentdownload Strade violente
Please log in to post a reply.