Vallowylh replied

296 weeks ago




Guerre Stellari - L'Impero Colpisce Ancora > DOWNLOAD








Show Spoiler

& quot; Empire Strikes Back & quot; è sicuramente il più oscuro e forse il migliore di "Star Wars & quot; film. Ha un'atmosfera spettacolare, personaggi molto ben sviluppati e stupefacenti - anche ora dopo due decenni - scene d'azione. Il film è interessante, mozzafiato e molto bello. Darth Vader è molto malvagio e spietato in questo film, Luca è quasi disperato e l'Impero sembra invincibile, inarrestabile. La battaglia finale tra padre e figlio (mi dispiace per lo spoiler, ma non credo che nessuno ne sia a conoscenza) è uno dei momenti più belli del cinema e anche molto ben girato - il giovane, quasi fragile Luke contro il minaccioso, figura oscura di Darth Vader. Davvero un grande film.
Non solo il più grande sequel di tutti i tempi, ma senza dubbio è il più grande film mai realizzato! In cima al primo film (A New Hope) sembrava impossibile, ma George Lucas e Irvin Kershner lo fecero nel 1980 con EMPIRE. Un film d'azione più oscuro, più profondo, più elaborato che racconta abilmente due storie interconnesse mentre i personaggi del film originale sono fortemente sviluppati. Luke Skywalker diventa maggiorenne e realizza un terribile segreto di famiglia. La Principessa Liea e Han Solo tentano ogni mezzo per sfuggire all'impero ma alla fine finiscono nelle mani di Darth Vader. Il climax del film è indimenticabile e gli effetti speciali non sono solo impressionanti anche per gli standard odierni, ma servono perfettamente per raccontare questa incredibile storia. Spero che il futuro della saga di Star Wars possa catturare l'immaginazione e l'emozione che questo classico di fantascienza ha fatto.
Volevo affermare brevemente che questo è il modo in cui film e sequel dovrei farmi, so che non sto affermando un nuovo terreno qui, ma la sofisticazione di questo film mi fa domandare perché il modello non sia stato più utilizzato. non riprende da dove avevamo lasciato, non siamo trattati come idioti con una trama costante che spiega, finisce con la speranza persa. possiamo avere più di questo, non mi piacciono i lieti fine, non sembra mai vero in un film. L'assolo di Han è congelato è la cosa che preferisco. la svolta è una mossa classica, arriva lando ed è immediatamente un grande personaggio, l'universo diventa più espanso. gli effetti sembrano migliori, non so perché questo non è superiore al 12 ° al momento della scrittura, volevo solo dichiarare che amo questo film
The Empire Strikes Back è considerato da molti fan della serie come il migliore del gruppo. La recitazione e la sceneggiatura aumentano di diversi livelli rispetto al suo predecessore con i personaggi che diventano meno bidimensionali e più interessanti, tuttavia questi non sminuiscono il ritmo mozzafiato del film, con alcune scene d'azione davvero mozzafiato. Il punteggio di John Williams è probabilmente un altro motivo per cui così tanti fan lo considerano così alto. Anche se i temi principali del primo film sono tutti presenti e corretti, i toni più scuri del film si riflettono perfettamente nella colonna sonora. Eppure ci sono ancora momenti di speranza (le stringhe gonfi di Yoda che danno a Luca una lezione acuta che "le dimensioni non contano"). Oh si, e c'è anche il problema di QUESTA rivelazione! Forse la migliore svolta nella storia del cinema. Nel complesso, i film non vanno molto meglio di così.
Facilmente il miglior film di star wars del set! Tuttavia, se stai leggendo questo commento, probabilmente avrai visto & quot; una nuova speranza & quot; (primo film) e quindi non avrà bisogno di molta persuasione …….. Non rimarrete delusi in nessun modo !!! Senza rinunciare a nulla, basta immaginare più del primo film, ma in una maniera più grande, più veloce e, quindi, migliore ….. Come al solito, gli FX speciali sono incredibili considerando la data di produzione. Per essere onesti, se stai leggendo questo non avendo visto il film, dovresti vergognarti e il mio consiglio sarebbe, comprare il cofanetto della trilogia - diventerà presto un bene prezioso, uno di quelli che guarderai più e più volte ancora … Se l'hai visto, allora sai di cosa sto parlando e, senza dubbio, adoro il film tanto quanto lo faccio io !!!!


374e6bdcca
Spoils of War: Battle of Monte Cassino film completo in italiano download gratuito hd 720pThe Web of Deathitalian movie download The Battle of Waterloo, June 1815Slammed movie free download hdFanboyz download di film mp4Falling Skies movie mp4 downloadTra due mondi downloadA Matter of Time 720pX-Men - Giorni di un futuro passato song free downloadObjection torrent
Please log in to post a reply.